About us

ROYA OMRANI

Nata a Teheran, Iran, nel 1995, Roya Omrani ha ottenuto la sua prima laurea in architettura d’interni presso l’Università Soore di Teheran nel 2014. Si è laureata con il punteggio più alto dell’anno accademico, e è stato qui che ha sviluppato il suo talento e interesse per l’architettura. Successivamente, si è trasferita a Roma, Italia, per conseguire una laurea magistrale in architettura presso l’Università La Sapienza di Roma, dove ancora una volta ha ottenuto il voto più alto, 110 cum laude..


“Il mio obiettivo è introdurre l’architettura moderna in luoghi e edifici storici, creare nuove funzioni in luoghi abbandonati attraverso il riuso adattivo e dare nuova vita a monumenti storici, rispettando i regolamenti e ampliando l’accesso a tutti mediante il design universale e il rispetto degli standard dell’ADA. E quando si considera in quale parte del mondo un architetto con questo obiettivo dovrebbe praticare, non c’è posto migliore di Roma. Qui a Roma, non solo ho visto, ma ho anche imparato come leggere e interpretare il significato del patrimonio culturale esistente e come scegliere in modo appropriato e responsabile soluzioni innovative che funzioneranno, conservando naturalmente il carattere architettonico e la storia del monumento o dell’edificio oggetto di adattamento.


Alla fine del suo master, la tesi finale di Roya si è concentrata sul progetto di restauro della torre medievale di Cantalice, che è stato anche approvato e ottenuto dal comune di Cantalice ed è ora nelle prime fasi della realizzazione effettiva. Dopo essersi laureata con lode alla facoltà di architettura dell’Università Sapienza, Roya è diventata un architetto registrato presso l’Ordine degli Architetti di Roma e ha lavorato su progetti di architettura di varie dimensioni e tipologie in collaborazione con diverse aziende di architettura internazionali, da Roma a Barcellona e persino negli Stati Uniti.


L’essenza dei nostri progetti sarà sempre quella di raggiungere due obiettivi. Primo, il design deve mirare a migliorare la qualità della vita delle persone e a creare spazi vivibili e funzionali. In secondo luogo, lavoriamo con voi per assicurarci che i nostri progetti abbiano anche come obiettivo la creazione di uno spazio personalizzato che sia la rappresentazione di una cultura sviluppata e che, naturalmente, corrisponda ai vostri gusti.”

ROYAA INTERIORS

ROYAA INTERIORS è uno studio di architettura che offre servizi di ristrutturazione e design di interni, che includono la realizzazione di design concettuali e di costruzione di alta qualità per la costruzione nuova e la ristrutturazione di spazi interni in tutti i settori e scale, tra cui residenziale, ospitalità, ristoranti, vendita al dettaglio, luoghi di lavoro ed istruzione. Possiamo prendere in carico il vostro progetto dalla fase di design concettuale fino alla consegna delle chiavi al termine del completamento del progetto, grazie al nostro team di gestione dei progetti e alle nostre precedenti esperienze professionali.


MAKE YOUR DREAMS COME TRUE

Categories